Pelle in eccesso dopo intervento di sleeve - bendaggiogastrico - bypassgastrico

Trattamento con Onda associato a carbossiterapia

Il rassodamento con la chirurgia estetica prevede l’escissione della porzione di pelle in eccesso, la sutura dei lembi e la formazione delle conseguenti cicatrici. 
Il rassodamento con metodo Onda è caratterizzato dall’assenza di cicatrici e il vantaggio dell' aumento della tonicità della pelle, grazie all’accuratezza e alla strumentazione d’avanguardia, è possibile ottenere una migliore tonicità cutanea senza cicatrici. 
 Il rassodamento si realizza mediamente in 2-4 sedute, secondo la necessità.

Il metodo Onda è applicabile nelle aree del corpo tipicamente soggette a rilassamento, in particolare:

Viso
Collo
Glutei
Addome
Interno cosce
Braccia
 
La zona da rassodare viene in un primo tempo contrassegnata con un pennarello 
La seduta è in genere rapida, ma i tempi variano secondo l’estensione dell’area da trattare; generalmente non supera comunque la mezz’ora. 
 Al termine della seduta non vengono applicati punti di sutura 
 L’effetto di rassodamento è visibile già dalla prima seduta, è apprezzabile completamente al termine delle sedute stabilite (in genere 2-4 distanziate da un mese l’una dall’altra). 
Questa procedura di rassodamento, per le sue caratteristiche di minima invasività e scarsa visibilità degli esiti cicatriziali si pone in una posizione d’avanguardia ed esclusività nel panorama chirurgico internazionale.
Il processo di guarigione dopo la seduta di rassodamento è molto agevole e non comporta grossi disagi.
 Il rientro al lavoro, può essere anche immediato e così anche il ritorno alla normale vita sociale. 

 Per il particolare meccanismo d’azione dello strumento, la procedura è adatta a particolari condizioni della cute e dei tessuti del paziente, come:

Rilassamento cutaneo di grado lieve o moderato

Buono stato di tonicità dei tessuti sottocutanei e muscolari

Le sedute di rassodamento microchirurgico a mezzo Trilix vanno programmate in un periodo durante il quale si eviterà l’esposizione solare, poiché le zone di trattamento non possono essere esposte al sole fino a completa normalizzazione della pelle (mediamente 40-60 giorni).

Ogni seduta di rassodamento ha il costo  di € 100,00. L’oscillazione del prezzo delle sedute dipende principalmente dalla gravità del rilassamento cutaneo, dato su cui viene stabilito l’iter chirurgico ideale (estensione della zona da rassodare più o meno ampia, numero di sedute necessarie.
Associazione a trattamenti di carbossiterapia 50 euro a seduta 

Contatta lo studio chirurgico per la tua consulenza 3515050357


Commenti

Post popolari in questo blog

Ricostruzione complesso areola capezzolo